giovedì 7 dicembre

7 Dicembre 2017

Natale si avvicina, due settimane o poco più e sarà il momento di scartare i regali sotto l’albero.
Ma cosa c’è sotto l’albero quest’anno? O meglio, come si fa a riempire quella parte, illuminata dal riflesso delle lucine, con qualcosa di bello e azzeccato? Cosa regalo a mio marito? A mia moglie? Alla fidanzata, al fidanzato? Cosa regalo alla Mamma? E al Papà? Ai nonni, ai figli, ai cugini, agli amici, ai colleghi (simpatici e non)?

Intanto, a chi ha intenzione di venire a trovarci nei giorni di Cantine Aperte a Natale domani e dopodomani, suggeriamo di trattenersi all’Enoteca, perché oltre a poter acquistare i nostri vini confezionati in pacchi regali di tutti i tipi, ci sono davvero tante idee per regali anche per chi non beve alcolici.

Gli oli nelle bottiglie in vetro o nelle lattine, poi il miele di tante varietà, i cantucci tradizionali e quelli di nuova generazione, i libri con la storia di come è stata fatta la zonazione di Brolio e la raccolte delle lettere di Bettino Ricasoli, poi coltelli di fattura artigianale per le vostre bistecche casalinghe, e poi ancora e ancora.

Per chi ama sorprendere poi con qualcosa di molto piccolo sotto l’albero, ma molto grande nel contenuto, possiamo pensare insieme a voi a dei voucher che consentono di trascorrere un weekend nella nostra guest house Agresto, oppure una serata per una cenetta romantica all’Osteria del Castello, oppure ancora una degustazione nella Sala d’Arme del Castello da prenotare da marzo in poi. E un corso di cucina? A chi non piacerebbe imparare a fare il vero ragù toscano? Ma mica uno qualsiasi, quello della ricetta del Barone!

Vi aspettiamo nella nostra Enoteca a Madonna a Brolio oppure sul nostro sito per tutti gli acquisti online.

  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter